Id Annuncio 8280948

A FOLIGNO!! CANELA BRASILERA IRRESISTIBILE, DISTRATTA E MALIZIOSA COME NESSUN'ALTRA, CON UNA LINGUA CALDA E UN'ATTITUDINE SORPRENDENTE!

30 anni | Massaggi | PERUGIA |Foligno
Visite totali: 90
Perugia | Foligno

Pubblicato il 30 maggio

Un vero vulcano erotico è appena arrivato! Sono quella in foto e posso garantirti che sono al 100% quella che cerchi. Non ho limiti quando si tratta di divertimento e sono una perversa amante del piacere più intenso. Sarò tua per esaudire i tuoi desideri... FOCOSA e VOGLIOSA, non sono un sogno ma una stupenda realtà. Offro BODY MASSAGGIO, PROSTATICO e RILASSANTE, con una PATATINA DELICATA e PROFUMATA. Diventerò la tua amante perfetta, capace di soddisfare ogni tuo desiderio più nascosto. Sono amante dei piaceri più intensi e arrapanti, e mi piace sentire il tuo caz... nella mia bocca, mentre lo succhio e lecco tutto, tutto. Mi piace giocare con GIOCHINI PARTICOLARI (VIBRATORI). Sono COMPLETISSIMA per ogni rapporto, ovunque tu lo voglia. Vieni a fare una goduta da urlo! Solo tu mi manchi per iniziare il nostro delizioso divertimento in segreto... sono bella, solare, top class e coccolona, con una bocca delicata tutta da baciare. Approfitta dell'occasione e vieni da me, dimostrami quanto desideri una bellissima e terribilmente sexy esperienza. Per cominciare, ti farò eccitare eroticamente con i miei preliminari, completamente nuda, facendoti trascorrere dei momenti meravigliosi. Prova e non ti scorderai di me! Prenditi un momento per te e goditi una bella cubana caliente. Con la mia lingua dei Caraibi, sarai avvolto da una focosa esperienza, con un corpo esigente e provocante. Divertimento in segreto con la regina e il principe... che aspetti?
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio