Id Annuncio 8517834

Bomba sexy con foto vere, appassionata e raffinata, pronta per un'esperienza 69 che include massaggi total body senza limiti! Deliziati con preliminari irresistibili e una gola profonda (prostatico) che non dimenticherai!

25 anni | Massaggi | PERUGIA |ponte San Giovanni
Visite totali: 92
Perugia | Ponte San Giovanni

Pubblicato il 25 agosto

Bomba sexy con foto vere, sono una maestra dell'arte del piacere e ti offro un'esperienza sensoriale unica! Se stai cercando qualcosa di speciale, preparati per un sublime 69, accompagnato da massaggio prostatico per chi ama l'intensità. I preliminari che ti attenderanno saranno deliziosi e ti porteranno in una gola profonda di estasi. Sono bellissima e regina dei pompini scoperti, la super maestra dei preliminari al naturale, appassionata dei giochi erotici. Ho delle belle tette naturali e sono calda e giocherellona. Mi piace leccare ed essere leccata, quindi se desideri una pausa da sogno, vieni e lascia che ti offra un massaggio bello e rilassante in un ambiente riservato. Misuro la mia discrezione e la mia abilità in tutte le acrobazie che potresti desiderare. Sono disponibile per farti leccare da cima a fondo e per giochi particolari e trasgressivi. Posso diventare la tua padrona e guidarti in un entusiasmante massaggio prostatico utilizzando giocattolini di tutte le misure. Ti accoglierò in biancheria sexy e tacchi alti, pronta per essere scoperta. Sei libero di prendermi in tutte le posizioni e di esplorare ogni tua fantasia. Preliminari da brividi e pompini che ti porteranno fino alla fine. Baci in bocca, coccole e la realizzazione di tutte le tue fantasie saranno la nostra priorità, tutto con calma e senza fretta. Ho un bel culetto sodo che ti aspetta!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio